top of page

Una nuova casa per Scuderia Etruria Sport

Da giovedì 4 Maggio é entrato in funzione il nostro nuovo sito web, che garantirà una accessibilità migliorata rispetto al vecchio sito.

Abbiamo voluto rinnovarci mantenendo però una continuità tra il vecchio e il nuovo, con un restyling grafico che rendesse il sito web più accattivante e al tempo stesso fruibile, eliminando i segni del tempo.


Progettato per essere altamente user friendly, responsivo e studiato in ogni dettaglio per il cliente, il nuovo sito web ha contenuti rivisti ed arricchiti.


Abbiamo lavorato per un sito web in grado di esprimere al meglio la nostra professionalità e in grado di rappresentarci in maniera più completa ed esaustiva, che trasmettesse al meglio il modo in cui lo facciamo: con passione e dedizione.

Ma quello che vorremmo da tutti voi che state leggendo é sapere cosa ne pensate e se avete qualche consiglio da darci. Perché non volgiamo che sia solo il nostro sito, ma anche il vostro! Quindi andate qua sotto nei commenti e diteci la vostra, noi li leggeremo tutti e prenderemo spunto dalle vostre idee. Vi aspettiamo!


bottom of page